Modulo di richiesta Fondazione Hatt-Bucher

Benvenuti nel modulo di domanda della Fondazione Hatt-Bucher. Si prega di notare quanto segue:

• Questo sito web è stato progettato per facilitare l'inserimento della domanda, guidando l'utente attraverso una serie di domande.
  • È possibile interrompere l'inserimento in qualsiasi momento (pulsante "salva ed esci") e completarlo in seguito.
  • Si prega di notare che è necessario caricare alcuni documenti insieme al progetto. Tra l'altro, abbiamo bisogno di una lettera di candidatura ufficiale con doppia firma (responsabile del caso e persona responsabile). Per l'assistenza ai casi individuali, vi chiediamo anche una dichiarazione di consenso e un calcolo delle prestazioni supplementari o una copia dell'ultimo accertamento fiscale.
  • Leggere attentamente la domanda prima di inviarla.
  • Se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni o documenti, vi contatteremo il prima possibile. In caso contrario, sarete informati della decisione del Consiglio di fondazione dopo la relativa riunione.

Vi auguriamo un buon completamento!

Presentare una nuova richiesta